Castel Mella, 21 maggio 2018 – Hornby è lieta di annunciare una svolta nella propria organizzazione e comunica che già dal mese in corso è in atto una riorganizzazione delle filiali europee e della produzione ad esse dedicata.
In particolare, verrà riportata in Europa una struttura in grado di assistere i negozianti nell’espletamento degli ordini, nell’affiancamento alle problematiche quotidiane e nel customer care in generale, anche verso la clientela finale. La struttura verrà fornita inoltre di personale specializzato per la progettazione, così come in passato, in grado di curare la produzione europea più da vicino e dare risposte concrete alle problematiche inerenti ai modelli, agli ordini dei medesimi.
L’obbiettivo finale è la creazione di un polo Europeo che, così come quello inglese, sia in grado di servire più rapidamente ed efficacemente la propria clientela, mantenendo un contatto più assiduo con il territorio e rilevandone opportunità e risolvendo le problematiche.
Confidiamo in tempi tecnici brevi per la realizzazione di quanto sopra, che verrà coadiuvata e diretta da Giambattista Fossati (già amministratore Hornby Italia 2005-2015) con la qualifica di Direttore Europa. Verranno riviste tecniche di produzione e filiera produttiva e distributiva. Il polo Europeo sarà logisticamente organizzato a Brescia già sede della filiale italiana. Certi del Vostro supporto ci congediamo con la certezza di risentirei presto. Comunicato Hornby Italia srl