Eclipsis Express è una nuova realtà che si affaccia sul mercato modellistico proponendo strutture per plastici modulari e “da tavolo”. Si rivolge agli appassionati che non hanno un laboratorio attrezzato per la lavorazione di legno e ferro o che faticano a trovare artigiani disposti ad ascoltare e soprattutto capire le loro esigenze.
Alberto Pedrini, titolare della piccola azienda, mette a disposizione la propria decennale esperienza nel settore per progettare e costruire su misura strutture compatte e spostabili da montare e smontare rapidamente nelle proprie abitazioni.
Le proposte vanno dai semplici pannelli piani alle complesse strutture su carrello adatte sia alla posa dei binari che a contenere e proteggere i modelli, gli attrezzi e gli stessi moduli di plastico, siano solo pannelli che scenografie finite.
Tutto è studiato per essere compatibile e combinabile nel maggior numero di varianti possibili. Per questo le testate dei pannelli sono realizzate a macchina con profili e fori di giunzione normalizzati.
Maggiori informazioni sul sito: express.eclipsis.it