Contatti Forum Facebook Twitter Linkedin Blog  
 

LE RIVISTE DI QUESTO MESE

tuttoTRENO n° 400 - dicembre 2024
EUR 11.90
Dettagli [...]
TTModellismo n° 100 - dicembre 2024
EUR 11.90
Dettagli [...]
tuttoTRENOTender n° 3 - dicembre 2024
EUR 8.50
Dettagli [...]
 
SHOP ON LINE
VISITA IL NOSTRO STORE
Abbonamenti riviste
Libri
DVD
Kit e accessori
Calendari
Arretrati
Monografie a tema
Monografie TTM Extra
Download PDF
Download PDF gratuiti
Ricerca prodotti
 
 








 

News

Le FFS puntuali all’appuntamento con il Festival del Film di Locarno

L’ETR 150 002 “Ticino” di TiLo in livrea “Festival del film Locarno” sotto le volte della Centrale. (Milano, 30/07/2010; foto SBB / tuttoTreno)

Riduzioni del 50 per cento sui biglietti di andata e ritorno da Locarno valevoli sui treni della TiLo che circolano ogni trenta minuti e sui «TiLo Pigiama»: è questa in sintesi l’offerta allestita dalle FFS in vista dell’appuntamento con la 63ª edizione del Festival del film di Locarno. Il Flirt TrenoPardo è inoltre l’ambasciatore dell’importante rassegna cinematografica nelle stazioni ticinesi e lombarde: decorato con le effigi del Film festival e le date della manifestazione, percorre le tratte ticinesi e lombarde spingendosi fino alle stazioni di Milano Centrale, Gallarate e Busto.
Le FFS sono presenti alla 63ª edizione del Festival del film di Locarno (FIFL) con importanti riduzioni dei biglietti di andata e ritorno su Locarno. I biglietti «Ticino Event», con riduzioni del 50 per cento rispetto ai normali titoli di trasporto, sono acquistabili presso i distributori automatici e gli sportelli FFS. Presso gli sportelli è pure possibile acquistare biglietti d’entrata al FIFL a prezzo ridotto.
I collegamenti con Locarno sono garantiti con moderni e confortevoli treni Flirt della società Tilo dotati di climatizzazione dolce, WC per diversamente abili e pianale d’accesso ribassato. Le relazioni sono regolari ogni trenta minuti dalle ore 5 del mattino: l’ultimo Flirt lascia Locarno alle ore 1.14. Durante la giornata a questi collegamenti regionali si aggiungono i treni diretti IR a cadenza oraria in provenienza da Zurigo o Basilea.
Per i nottambuli la TiLo offre inoltre collegamenti «TiLo Pigiama» venerdì e sabato notte: la partenza da Locarno è prevista alle ore 03.00 con arrivo a Bellinzona alle 03.24 e prosegue per Lugano (ar. ore 03.59). (Fonte FFS)

 
A PROPOSITO DI DUEGI...
Duegi Story
Conosci la Redazione
La sede
Contatti

LE ULTIME DA...

tuttoTRENO
tuttoTRENO Modellismo
 

COMMUNITY DUEGI

Entra nel Forum
Sondaggio
Fotogallery
Link
Appuntamenti
Negozi